Schweizer Flagge
Abacus Logo

Einzelnachhilfe zu Hause
Der erfolgreiche Weg zu besseren Noten

Home
Leitlinienprincipesprincipiguidelines

ABACUS offre lezioni di ripetizioni in:

... e in tante altre materie

Le lezioni di ripetizione ABACUS esistono per  i tutti i tipi di scuola, ad esempio, scuola primaria, scuola secondaria, ginnasio, scuola cantonale, scuola professionale e anche training linguistico per adulti e per tutte le classi scolastiche.

linee guida

nessuna tassa d'inscrizione   
Da ABACUS non sono previste spese d'inscriziobne o spese di viaggio.
          

nessun canone fisso
Da ABACUS non è previsto nessun canone mensile. Si pagano solo le ore utilizzate.

nessuna scadenza di ore   
ABACUS permette di recuperare facilmente le ore perse. Non sono previste naturalmente spese aggiuntive, se durante le vacanze non si desiderano le lezioni.

corsi individuali - la scelta migliore
I corsi a domicilio individuale sono a nostro avviso molto più adatti a risolvere i problemi scolastici, in quanto ABACUS aiuta in primo luogo ogni studente o apprendista, ma naturalmente aiuta anche le famiglie. Rabbia interiore, tensioni e controversie possono essere controllate grazie alle lezioni di ABACUS.

Vostro figlio è in primo piano   
L'allievo e/o L'apprendista è in primo piano. Consideriamo separatamente le singole esigenze di ogni allievo e/o apprendista.

la scelta del tutor più adatto
Oltre alle competenze tecniche anche le relazioni interpersonali determineranno la scelte del tutor. Un tutor più adatto al suo allievo è decisivo anche per l'efficacia delle lezioni di ripetizione.

contatto con l'insegnante   
In alcuni casi il tutor può mettersi in contatto con l'insegnante scolastico. Questo è previsto solo dopo una consultazione con i genitori e lo studente o l'apprendista.

mezzi di sostegno   
L'allievo e/o l'apprendista può essere sostenuto nella sua formazione attraverso diversi mezzi come per esempio: schede vocaboli, compiti in classe, libri di testo ecc.

lezioni durante le vacanze
L'allievo ha la possibilità di recuperare con tutta calma il programma che è stato svolto durante le vacanze. Ciò permette all'allievo di essere pronto all'inizio dell'anno scolastico. In caso contrario non sono previste spese aggiuntive per i corsi non avvenuti durante le vacanze.

loosli Fluregn Fravi
Il suo dirigente ABACUS per il cantone di Graubünden
Ci contatti ora!
081 302 63 23

Da dirigente ABACUS conosco i vari problemi scolastici die nostri allievi dalla prassi. Problemi per motivi di salute, pubertà, mancanza di motivazione e tanti altri motivi possono essere causa di una necessità anche temporanea di lezioni di ripetizione. Per ottenere degli efficaci risultati con qualsiasi allievo offro delle lezioni di ripetizione individuali. Sono convinto che proprio grazie a queste lezioni individuali sia possibile controllare e abbreviare i tempi di ripetizioni e poter aiutare l´allievo in modo efficace.


foto1
Martin F.
Dipl.-Ingenieur

Durch gezieltes Konversationstraining mit meinem ABACUS-Nachhilfelehrer bin ich für meine Auslandreisen bestens vorbereitet!
foto1
Sarah H.
Schülerin 9.Klasse

Mein Nachhilfelehrer von ABACUS hat mir Lerntechniken beigebracht, um mich besser zu organisieren und alleine auf Klassenarbeiten zu lernen.
foto1
Sebastian L.
Lehrling, Kfz-Mechatroniker

Damals hatte ich in Mathe eine 3, dank ABACUS macht mir Mathe in der Ausbildung keine Probleme mehr!
foto1
Kerstin B.
Schülerin, 13. Klasse

Mit der Hilfe von ABACUS-Nachhilfe konnte ich mich sehr gut auf die Matura vorbereiten!
foto1
Lukas K.
Schüler, 4. Klasse

Jetzt habe ich keine Angst mehr vorm Diktat - ganz im Gegenteil: Mein ABACUS-Nachhilfelehrer hat mich zur Bestform gebracht.
foto1
Andreas K.
Schüler 10.Klasse

Mit meiner Nachhilfelehrerin habe ich auf mein Bewerbungszeugnis hingearbeitet und eine tolle Lehrstelle erhalten.
Zur klassischen Ansicht wechseln
italienisch englisch schweizerisch französisch