Schweizer Flagge
Abacus Logo

Einzelnachhilfe zu Hause
Der erfolgreiche Weg zu besseren Noten

Home
DeutschallemandTedescoGerman

ABACUS offre lezioni di ripetizioni in:

... e in tante altre materie

Le lezioni di ripetizione ABACUS esistono per  i tutti i tipi di scuola, ad esempio, scuola primaria, scuola secondaria, ginnasio, scuola cantonale, scuola professionale e anche training linguistico per adulti e per tutte le classi scolastiche.

Gli esperti ABACUS:

Il più grande problema che riconosciamo riguardo al tedesco è che gloi allievi che non hanno un buon voto in tedesco leggono poco. La lettura promuove la lingua in tutti gli aspetti (lessico, espressione, ortografia, grammatica ecc.) Per ottenere un miglioramento fondamentale in tedesco, i nostri tutor ABACUS tengono particolarmente conto alla lettura di testi - ovviamente non le istruzioni dei giochi di computer. Un successo a breve tempo può anche sospendersi nonostante gli esercizi durante le nostre lezioni di ripetiziona ABACUS. Comunque la nostra esperienza ci ha dimostrato che i problemi vanno risolti alla base.

Le lezioni di ripetizioni individuali di tedesco possono concentrarsi sui punti di forza e i punti deboli di un allievo. Spesso i problemi di tedesco influiscono su eventuali problemi in una lingua straniera. In questi casi, ABACUS offre la possibilità di un tutor per tutte e due le materie. In questo modo è possibile focalizzare le richieste scolastiche nelle lezioni di ripetizioni.



Alcune citazioni di studenti per quanto riguarda il tedesco:

"La mia materia preferita a scuola é tedesco perché non mi crea difficoltà e in più mi piace leggere e scrivere. Perciò non avevo difficoltà durante le lezioni e i compiti in classe - mi diverto sempre."

"Mi piace scrivere e viaggiare con la fantasia. Anche per questo mi piacciono i saggi e le analisi di testo."

"Mi piace leggere libri, riviste ecc. già cosi imparo tante cose. Eppure sono contento se qualcuno mi spiega la grammatica, la costruzione di una frase ecc., perché voglio imparare a scrivere dei testi anche perché vorrei studiare giornalismo."

"Ho letto tutti gli 8 volumi di Harry Potter. Queste storie mi hanno aiutato tantissimo per i saggi di fantasia a scuola."

"Con delle ricerche presentate bene posso migliorare i miei voti in quasi tutte le materie. Perciò è importante parlare bene il tedesco che è la base fondamentale per un buon voto di ricerca."

"Essendo venuto in Svizzera all'età di sei anni, il tedesco scrito e parlato non è stato facile. Dopo quattro anni non si sentiva più il mio accento. Questo è anche merito del mio tutor di ripetizione."

"Nella Scuola Primaria il tedesco è anche importante per la matematica. Se non riesco a capire la descrizione del compito non posso neanche risolverlo."

"Mi infastidisce il giugitio soggettivo su i miei saggi. In una materia come tedesco anche il rapporto tra insegnante e allievi influisce sui voti."

Opinioni degli allievi ABACUS per quanto riguarda il tedesco. 
Nota: Tedesco é una delle materie più favorite nei corsi di Recupero ABACUS. I Corsi di Recupero si posizionano al secondo posto.

loosli Fluregn Fravi
Il suo dirigente ABACUS per il cantone di Graubünden
Ci contatti ora!
081 302 63 23

Da dirigente ABACUS conosco i vari problemi scolastici die nostri allievi dalla prassi. Problemi per motivi di salute, pubertà, mancanza di motivazione e tanti altri motivi possono essere causa di una necessità anche temporanea di lezioni di ripetizione. Per ottenere degli efficaci risultati con qualsiasi allievo offro delle lezioni di ripetizione individuali. Sono convinto che proprio grazie a queste lezioni individuali sia possibile controllare e abbreviare i tempi di ripetizioni e poter aiutare l´allievo in modo efficace.


foto1
Martin F.
Dipl.-Ingenieur

Durch gezieltes Konversationstraining mit meinem ABACUS-Nachhilfelehrer bin ich für meine Auslandreisen bestens vorbereitet!
foto1
Sarah H.
Schülerin 9.Klasse

Mein Nachhilfelehrer von ABACUS hat mir Lerntechniken beigebracht, um mich besser zu organisieren und alleine auf Klassenarbeiten zu lernen.
foto1
Sebastian L.
Lehrling, Kfz-Mechatroniker

Damals hatte ich in Mathe eine 3, dank ABACUS macht mir Mathe in der Ausbildung keine Probleme mehr!
foto1
Kerstin B.
Schülerin, 13. Klasse

Mit der Hilfe von ABACUS-Nachhilfe konnte ich mich sehr gut auf die Matura vorbereiten!
foto1
Lukas K.
Schüler, 4. Klasse

Jetzt habe ich keine Angst mehr vorm Diktat - ganz im Gegenteil: Mein ABACUS-Nachhilfelehrer hat mich zur Bestform gebracht.
foto1
Andreas K.
Schüler 10.Klasse

Mit meiner Nachhilfelehrerin habe ich auf mein Bewerbungszeugnis hingearbeitet und eine tolle Lehrstelle erhalten.
Zur klassischen Ansicht wechseln
italienisch englisch schweizerisch französisch